Italbaby

Italbaby Acarostop Guanciale Antireflusso Culla 030.3400

11,90 €

La sua particolare inclinazione di 15° previene eventuali reflussi esofagei, aiuta la respirazione e a digerire meglio. Indicato anche per patologie dell’apparato respiratorio.
Tessuto antiacaro completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Italbaby Acarostop Guanciale Antireflusso Culla 030.3400

Il reflusso gastrico è una condizione molto fastidiosa causata dai succhi contenuti nello stomaco che, procedendo in senso contrario a quello naturale, si riversano in parte nell’esofago.

L’utilizzo di appositi guanciali, chiamati guanciali a cuneo o antireflusso, prevengono e aiutano il manifestarsi del reflusso esofageo, proprio perchè grazie alla loro conformazione, mantengono la testa più alta rispetto al resto del corpo.

La forma ergonomica è adattabile, e sensibile alla temperatura e al peso, grazie alla speciale lastra interna. La federa di rivestimento è trattata Antiacaro, il tessuto stretch a rombetto è in grado di mantenere fresco, asciutto e comodo il neonato

Maggiori Informazioni
ean13 8022788282135
Marca Italbaby
Età 0 - 3 anni
Sesso Entrambi
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Italbaby Acarostop Guanciale Antireflusso Culla 030.3400
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter